Spaghetti, aglio, olio e peperoncino con magic cooker

Spaghetti, aglio, olio e peperoncino con magic cooker

Vi descriviamo uno dei piatti più tradizionali della storia del nostro paese: veloce da preparare e nello stesso tempo anche economico. Se avete poco tempo per cucinare e non ci vedete più dalla fame siete ‘obbligati’ a preparare un bel piatto di spaghetti, aglio, olio e peperoncino con magic cooker. Ci teniamo a precisarvi che nonostante sia un piatto semplice, è anche uno dei più apprezzati.

Ingredienti

Spaghetti 320 g

Aglio 3 spicchi

Peperoncino fresco 3

Olio extravergine d’oliva 70 g

 

Assicuratevi di avere tutti gli ingredienti a portata di mano, poi mettete a bollire l’acqua in una pentola. Quindi cuocete bene gli spaghetti e ‘pelate’ gli spicchi d’aglio (fateli a piccole fettine). Della stessa piccolezza fate anche il peperoncino, eliminando ovviamente il picciolo.
Prestate molta attenzione a questi passaggi se volete assicurarvi degli spaghetti, aglio, olio e peperoncino con magic cooker che facciano felice il vostro palato.

Manca poco

Adesso è arrivato il momento di scaldare l’olio in una padella e di unirvi dopo poco l’aglio e il peperoncino. Fate soffriggere tutto per un paio di minuti, a fiamma bassa, prestando attenzione a non far bruciare niente. Quando la pasta sarà al dente, versatela nella padella insieme ad un mestolo di acqua di cottura.
Giusto qualche istante e i vostri spaghetti, aglio, olio e peperoncino con magic cooker saranno pronti per passare a tavola.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *